Home / Consigli / Trucchi per conoscere donne su siti di incontri occasionali
Trucchi per conoscere donne

Trucchi per conoscere donne su siti di incontri occasionali

I siti di incontri online rappresentano una strada molto semplice per incontrare donne e sperare di ottenere una notte di passione, non bisogna però commettere l’errore di pensare che la sola iscrizione sia sufficiente ad ottenere un appuntamento soddisfacente.

Occorre infatti mettere in campo qualche strategia per conoscere persone in linea con i propri desideri.
Ecco allora alcuni trucchi per rendere la ricerca più efficace e conquistare l’agongata avventura erotica.

Scegliere siti esclusivamente orientati al sesso

I siti di dating sono ormai innumerevoli, ma bisogna saper scegliere il portale più in linea con le proprie aspettative.
Innanzitutto è fondamentale scartare le generiche community di incontri in favore di quelle prettamente orientati al sesso.

Se si desidera una storia solo erotica o una scappatella non ha senso perdere tempo in chat dove invece ci sono donne interessate a fare amicizia.
Le piazze virtuali palesemente dedicate al sesso sono frequentate da persone aperte alle avventure e questo faciliterà e velocizzerà il percorso che porta ad un appuntamento per fare sesso.

Ricercare solo le donne a cui si è davvero interessati

I siti di dating permettono agli utenti di creare un account e completare il profilo. Questo consente a tutti di cercare le persone che possono essere più in linea con i propri gusti e più vicine dal punto di vista geografico.

Chi ad esempio ama le più mature e vive in una specifica città potrà utilizzare i filtri interni al portale che sta utilizzando per limitare la sua ricerca a donne in una certa fascia di età e che vivano in una specifica zona di Italia.
Sarebbe infatti inutile iniziare conversazioni con tipi di persone dalle quali non ci si sente attratti o con cui non è possibile incontrarsi per ragioni logistiche.

RECENSIONI DEI MIGLIORI SITI

Rendere il proprio profilo attraente

Il fatto che una donna sia su un sito di incontri occasionali non vuol dire che sia aperta a tutti i tipi di uomini. Proprio come avviene nella vita reale, si concederà soltanto a quelli che ritiene interessanti.

Per essere considerati attraenti sarà necessario creare un profilo piacevole dall’immagine alla descrizione di sé.
Come foto sarà utile scegliere uno scatto dal quale ci si sente rappresentati al meglio. Se si è dotati di un bel fisico è utile mettere in risalto muscoli e corporatura. La foto deve essere curata nel dettaglio e deve avere una buona risoluzione e uno sfondo bello.

Trattandosi di un sito di incontro non è necessario scegliere immagini formali, ma vanno preferiti quegli scatti in cui da cui trapela fascino e sicurezza di se.

Il profilo viene completato da una descrizione. Negli spazi a disposizione occorrerà fornire tutte le informazioni utili a valorizzare se stessi e a motivare una donna a concedere un incontro.
In questa sezione sarà possibile raccontare quali sono le proprie pratiche erotiche preferite in modo che le ragazze che condividono le stesse fantasie saranno portate a farsi avanti.

Il potere dell’adulazione nei primi approcci

Quando si vuole sedurre una donna è necessario ricordare che una delle più potenti armi di conquista è l’adulazione.
Sai le giovani che quelle più avanti con gli anni amano sentirsi gratificate dai complimenti degli uomini.

Nel primo approccio è utile visualizzare il profilo della persona con cui entrare in contatto e magari farle un complimento per la sua sensualità.
Naturalmente bisogna essere credibili. Ha senso apprezzare la bellezza di una ragazza se si è vista la sua foto, ma se lei ha preferito impostare come immagine del profilo un panorama, partire con una frase di ammirazione per la sua bellezza suonerebbe come una presa in giro.

Ricercare la sintonia erotica

Oltre ad amare i complimenti le donne apprezzano chi sa stuzzicarle. Il piacere femminile passa infatti anche dall’attesa e dall’immaginazione del piacere stesso.

Su un sito di dating online sarà possibile, fin dal primo momento, avviare una conversazione erotica. In questa fase è importante far sentire la donna al centro del proprio desiderio sessuale. A questo scopo è utile scoprire, attraverso la descrizione del profilo o con qualche domanda mirata, quali sono le sue preferenze in fatto sessuale.

Se ad esempio è una lei che ama i travestimenti si può chiederle di indossare il suo costume migliore per lasciarsi guardare in chat.
Giocare online premette di capire se si è compatibili e se è il caso di vedersi di persona per concretizzare l’esperienza erotica desiderata.

In questa fase è importante essere sinceri in merito a ciò che si vuole realizzare dal vivo. Il web offre infatti molte opportunità e il modo migliore per trovare quella più adatta a sè è proprio quello di essere se stessi e scegliere chi si rivela più compatibile ai propri desideri.