Home / Recensioni Siti Incontri Casual / Recensione Erotilink
recensione erotilink

Recensione Erotilink

Moltissimi uomini e donne sono alla ricerca costante di nuovi incontri amorosi. Non sempre, tuttavia, è facile conoscere delle nuove persone interessanti e in questi casi, allora, vengono in soccorso le piattaforme di incontri.
I siti di incontri online forniscono un’ottima alternativa. Si possono incontrare uomini e donne che sono interessati alle stesse cose, divertirsi, uscire oppure trovare addirittura l’anima gemella.

Tanti siti sono approdati recentemente in Italia e gli utenti che hanno lasciato opinioni e recensioni sono pochi. Uno di questi è Erotilink, un sito di incontri dedicato a chi vuole incontrare uomini e donne in tutta Italia.

Ma funziona davvero Erotilink?

Abbiamo deciso di provarlo in modo da darti un’opinione affidabile e completa.
Continua a leggere se sei interessato a capire se Erotilink è il sito adatto a te!

Il sito degli incontri occasionali, Erotilink

Entrando su Erotilink ti accorgi subito che si tratta di un sito ideale se cerchi solamente incontri erotici di una notte, insomma la classica one-night-stand tanto amata negli Stati Uniti.
Il funzionamento è molto semplice e molto simile a quello di altri siti simili. Il primo passo è l’iscrizione o registrazione, il secondo è il suggerimento di tutti gli altri utenti (uomini e donne) che si trovano vicini a te. Il terzo passaggio è, infine, quello in cui contatti direttamente la persona che ti interessa di più, in modo che possiate stabilire insieme cosa volete fare.

Su Erotilink si capisce subito che l’atmosfera è la stessa di altri siti di incontri, nel senso che le persone iscritte hanno una priorità ben precisa, divertirsi con tutti e condividere con pochi.

L’iscrizione su Erotilink

Il primo passaggio dell’utilizzo di questo sito di incontri è l’iscrizione.
Si tratta davvero di un procedimento semplice e gratuito e l’utente ha a sua disposizione due diverse opzioni.

Infatti, da un lato, è possibile accedere tramite Facebook e, dall’altro lato, si deve fare il processo tradizionale che prevede l’inserimento di nome utente, genere, città, indirizzo e-mail e altre informazioni che vuoi condividere.

L’accesso con Facebook è immediato. In poco tempo, puoi iniziare a usare la piattaforma Erotilink. Con l’accesso tradizionale, invece, riceverai un link per l’attivazione sulla mail che dovrai copiare e incollare sulla pagina web così da completare la tua iscrizione.

Su Erotilink poi è obbligatorio per completare l’iscrizione l’inserimento di una foto profilo che non può essere volgare o poco riconoscibile.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A EROTILINK

Come funziona Erotilink

Fatta la registrazione, puoi iniziare a navigare su Erotilink. Noti subito che la grafica è semplice, intuitiva e alla portata di tutti, anche dei meno esperti con computer o cellulari.

Chi entra con l’abbonamento base, quello gratuito, può iniziare a visionare le foto e i profili di uomini e donne iscritti al sito. Oltre a questa l’unica azione a disposizione è il kiss o bacio.
All’interno del tuo profilo gratuitamente puoi poi leggere i messaggi e sapere chi ha visualizzato il tuo profilo.

I messaggi privati, la chat o il mi piace, invece, possono essere utilizzati solo con un abbonamento a pagamento e, in questo caso, le opzioni sono tre.

I costi di Erotilink

Ci sono tre piani di abbonamento a Erotilink.
Il primo è quello consigliato a chi vuole provare il sito di incontri senza impegno visto che è il più economico e quello di minore durata. Dura tre giorni e costa 3 euro circa.

Il secondo e il terzo sono, invece, quelli di lunga durata, coprono tante funzioni e sono un’ottima soluzione se hai già provato il sito e hai capito che ti piace. In questo caso i costi si aggirano intorno ai 30 euro, ma devi tenere a mente che tra le funzioni a cui hai accesso c’è anche la video chat, un tool irrinunciabile se vuoi usare i siti di incontri.

Erotilink, consigliato oppure no?

Un attento esame di Erotilink rivela che gli utenti sono tanti, i profili sembrano reali e il sito si impegna tantissimo a controllare periodicamente e verificando i profili a tutela di tutti gli utenti.
Le funzioni a disposizione sono interessanti, soprattutto quella della chat video. L’unico neo, almeno apparente, è che conviene solo l’iscrizione a pagamento. Con circa 30 euro avrai un mese di incontri e, se hai un budget limitato, puoi sottoscrivere il piano di pochi mesi e poi decidere cosa fare.

In generale, ci sentiamo di consigliare e approvare questo sito di incontri per chi è alla ricerca di emozioni occasionali!

Moltissimi uomini e donne sono alla ricerca costante di nuovi incontri amorosi. Non sempre, tuttavia, è facile conoscere delle nuove persone interessanti e in questi casi, allora, vengono in soccorso le piattaforme di incontri. I siti di incontri online forniscono un'ottima alternativa. Si possono incontrare uomini e donne che sono interessati alle stesse cose, divertirsi, uscire oppure trovare addirittura l'anima gemella. Tanti siti sono approdati recentemente in Italia e gli utenti che hanno lasciato opinioni e recensioni sono pochi. Uno di questi è Erotilink, un sito di incontri dedicato a chi vuole incontrare uomini e donne in tutta Italia. Ma…
Facilità di utilizzo
Funzionalità
Rapporto Uomini/Donne
Facilità di contatto
Supporto Utenti
User Rating: 4.35 ( 1 votes)