Home / Siti di Incontri Extraconiugali / La Recensione di Club Adulteri
recensione club adulteri

La Recensione di Club Adulteri

Tra i migliori siti d’incontri extraconiugali ne spicca uno in particolare… si tratta di Club Adulteri,  dove il principale obiettivo è quello di trovare un avventura per uscire dalla monotonia del rapporto di coppia.

A prima vista Club Adulteri sembra un sito ideato appositamente per gli uomini che cercano una qualche piccola storia con un’amica intima. Tuttavia, scoprendo meglio il sito Club Adulteri è possibile capire che è anche per le donne in cerca di un’avventura tanto per abbandonare la routine della propria vita quotidiana. La stragrande maggioranza delle donne iscritte si trovano anch’esse in delle relazioni amorose, di cui, però, sono scontente. Il sito le permette di trovare un partner proprio per spezzare la grigia quotidianità a cui sono costrette

La registrazione al sito Club Adulteri

Come anche nel caso di altri siti d’incontri simili, Club Adulteri presenta agli aspirati user un form d’iscrizione molto semplificato. Compilandolo bisogna indicare i dati di base e sarà possibile modificare il profilo unicamente in un secondo momento inserendo alcuni dati, tra cui le proprie caratteristiche fisiche e/o psicologiche, nonché le preferenze in tema di sesso. Non bisogna dimenticarsi di caricare l’immagine del profilo sul form. Questo poiché un profilo con la foto ha più possibilità di far guadagnare visite.

Una volta registrati non resta che sfogliare i profili… Il lato negativo della cosa è che bisogna sottoscrivere un abbonamento per poter sfruttare tutte le funzionalità della piattaforma. L’account, in effetti, può essere di due tipi: quello Free e l’account Premium.

Le funzionalità dell’account di tipo Free sono pressoché nulle, motivo per cui si consiglia sempre di valutare la possibilità sottoscrivere un abbonamento Premium. Un account Premium ha l’accesso alla chat funzionale. Quest’ultima, a sua volta, offre l’opportunità d’invito in una cam to cam a tutti i membri interessanti. Prima, però, è senz’altro meglio prendere un po’ di dimestichezza con il funzionamento del sito. Alle funzioni Premium si aggiungono anche quelle VIP che richiedono il pagamento di ulteriori 14 euro mensili e aprono le porte ad altre possibilità. Il pagamento viene accettato tramite diverse possibilità, tra cui PayPal, bonifico bancario e carta di credito.

I vantaggi di Club Adulteri

Alcune caratteristiche di questa piattaforma sono differenti rispetto ad altri siti d’incontri simili. Per esempio, nel funzionamento del sito è inserito un modulo di ricerca avanzata. A questa si aggiungono le chat pubbliche, quella privata, nonché i numerosi servizi di posta elettronica. Di una particolare attenzione gode l’aspetto della privacy. Le informazioni personali dell’utente possono venire nascoste condivise solo a discrezione dello user stesso. A questo si aggiunge anche una comodissima funzione che permette di selezionare quali notifiche ricevere sulla propria e-mail. A differenza di altri siti, inoltre, l’abbonamento può essere disdetto praticamente in ogni momento e tutta la funzione è impostata in maniera tale da non lasciare possibili tracce che possano far scoprire la persona.

Il bacino d’utenza di Club Adulteri

Il sito è popolato prevalentemente dagli uomini in cerca di qualche scappatella, ma si possono trovare anche moltissime donne di età differenti. Lo sguardo della piattaforma è rivolto prevalentemente verso gli uomini e le donne trasgressive. Questo, però, non significa che sul sito ci si possa comportare in maniera volgare od offensiva nei confronti degli altri, in quanto il sito cerca di mettere tutti a proprio agio. Inoltre, attualmente è uno dei siti d’incontri extraconiugali più grandi d’Italia e ospita utenti provenienti proprio da tutte le zone e regioni dello stivale italico.

Trovare qualcuno con cui svolgere un incontro extraconiugale risulta essere così alquanto semplice e nella maggior parte dei casi l’approccio online si trasforma presto in un incontro dall’altra parte del monitor.

Tra i migliori siti d'incontri extraconiugali ne spicca uno in particolare... si tratta di Club Adulteri,  dove il principale obiettivo è quello di trovare un avventura per uscire dalla monotonia del rapporto di coppia. A prima vista Club Adulteri sembra un sito ideato appositamente per gli uomini che cercano una qualche piccola storia con un'amica intima. Tuttavia, scoprendo meglio il sito Club Adulteri è possibile capire che è anche per le donne in cerca di un'avventura tanto per abbandonare la routine della propria vita quotidiana. La stragrande maggioranza delle donne iscritte si trovano anch'esse in delle relazioni amorose, di cui,…
Facilità di utilizzo
Funzionalità
Rapporto Uomini/Donne
Facilità di contatto
Supporto Utenti
User Rating: 5 ( 1 votes)