Home / Recensioni Siti Incontri Casual / Recensione Area Trasgressiva
Recensione Area Trasgressiva

Recensione Area Trasgressiva

Il lato piacevole di AreaTrasgressiva , a differenza di altri siti, è proprio l’atmosfera intima e dall’impronta personale che avvolge mentre si conoscono altri utenti.
Ciò che stupisce è che le donne iscritte sono davvero in numero maggiore rispetto gli iscritti uomini.

Non c’è una fascia di età precisa. Si trova sia la ventenne che la settantenne. Ma l’età che va per la maggiore è quella sotto i 40 anni. Ho conosciuto sia ragazze libere, impegnate, conviventi, universitarie. Come anche donne sposate oppure che semplicemente volevano divertirsi al volo.

Ma tutte hanno un’unico desiderio: conoscere uomini nuovi. Senza preconcetti o fisime da farti pensare “ma allora, perché ti sei iscritta? Mica è un’agenzia matrimoniale!”

Inizialmente, ammetto che avevo un leggero dubbio su AreaTrasgressiva. Pensando che fosse l’ennesimo sito più di chiacchiere e che il titolo fosse solo per avvicinare nuovi iscritti.

Invece, incredibile ma vero, ma le donne sono realmente fuori dai canoni comuni. Accattivanti, sbarazzine, frizzanti e…fantasiose!
Il primo incontro dal vivo l’ho avuto praticamente subito. E neppure non molto lontano dalla mia città.

Tutto questo è facilitato dalla struttura perfetta di AreaTrasgressiva!

Gli avvisi di nuovi messaggi sono istantanei, senza i noiosi intoppi di sistema che ti lasciano li ad aggiornare con l’ansia di perdere, oppure non vedere, un’avviso nuovo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

La facilità di usare AreaTrasgressiva.com

L’accento impeccabile è che basta una semplice registrazione di pochi minuti e immediatamente si comincia a conoscere persone nuove. La navigazione è molto semplice e intuitiva studiata per evitare perdite di tempo per capire come funziona.

Si inserisce la mail per avere l’attivazione del profilo.

Suggerimenti

Un suggerimento è quello di mettere tutte le informazioni utili nella scheda profilo, cosi che le donne si incuriosiscono e contattano loro stesse più facilmente. Iniziando così il gioco seduttivo da subito.

Infatti, la sezione dei gusti sessuali è molto ricca. Si indica liberamente il genere di sesso che piace fare.

Ma anche i più esigenti e raffinati sono accontentati! C’è un’interessante area fetish… Mentre per gli amanti del genere sadomaso, beh, anche qui c’è l’imbarazzo della scelta!

Che piaccia il sesso più soft, casalingo, rischioso o sbrigativo non è un problema. Con un occhio di riguardo per chi ama gli incontri di gruppo. Basta dirlo. E’ semplice, no?

Una vera lampada di Aladino che soddisfa qualunque desiderio. E non solo per tre volte

Naturalmente, si può anche scegliere se limitarsi ad un piacevole chiacchierata via chat oppure una video chiamata. Magari dai toni spinti…

Come anche scegliere se avere un’incontro unico o di più appuntamenti. Ciò che si vuole, senza limite alcuno.

Oltretutto, un dettaglio molto comodo che esaudisce qualunque desiderio è che appena si arriva sulla home principale in alto c’è, in automatico, una lista di donne compatibili con i propri dati scritti.

In questo modo è facile cominciare subito a scartare o selezionare i profili di donne che attirano o no. Ovviamente la selezione non è passiva, questo è solo un sistema per facilitare la ricerca. Basta digitare la città che si vuole e vengono visualizzate le iscritte di quell’area.

Il primo contatto con la donna che piace la dice lunga sul carattere empatico del sito: o si manda un messaggio immediato oppure si “lancia un flirt“.

Dipende da come si vuole iniziare a giocare, conoscersi, stuzzicarsi e incontrarsi. Ma se si preferisce temporeggiare, e decidere con calma, si crea una lista di preferite. Loro lo sanno in automatico da una notifica che arriva sul loro pannello e, se si è stati abbastanza furbi da fare un profilo accattivante, scrive la donna direttamente di sua iniziativa.

Il lato piacevole di AreaTrasgressiva , a differenza di altri siti, è proprio l'atmosfera intima e dall'impronta personale che avvolge mentre si conoscono altri utenti. Ciò che stupisce è che le donne iscritte sono davvero in numero maggiore rispetto gli iscritti uomini. Non c'è una fascia di età precisa. Si trova sia la ventenne che la settantenne. Ma l'età che va per la maggiore è quella sotto i 40 anni. Ho conosciuto sia ragazze libere, impegnate, conviventi, universitarie. Come anche donne sposate oppure che semplicemente volevano divertirsi al volo. Ma tutte hanno un'unico desiderio: conoscere uomini nuovi. Senza preconcetti o…
Facilità di utilizzo
Funzionalità
Rapporto Uomini/Donne
Facilità di contatto
Supporto Utenti
User Rating: 5 ( 1 votes)