Home / Siti di Incontri Extraconiugali / Recensione affairland.com
recensione affairland

Recensione affairland.com

Secondo alcune indagini condotte su un campione di persone in età compresa tra i 18 e i 60 anni, il vero amore non risiederebbe nelle relazioni coniugali ma in quelle che nascono al di fuori del matrimonio.

Sei italiani su dieci confermano di avere un amante con il quale o con la quale vivono degli autentici rapporti d’amore, lontani dalla monotonia della vita coniugale.
La maggior parte delle persone che tradiscono lo fanno solo per divertimento, tuttavia spesso le scappatelle si rivelano molto più interessanti, sia dal punto di vista dell’intesa sessuale che sotto il profilo psicologico, rispetto ai rapporti matrimoniali.

Nell’era della digitalizzazione e dei social non potevano mancare delle piattaforme grazie alle quali è possibile trovare l’amante giusto, che sia in grado di soddisfare le esigenze personali.

Affariland.com: cos’è e come funziona

Affariland.com è un sito web pensato proprio per favorire l’incontro tra domanda e offerta.
Il portale è molto simile a tutti gli altri siti d’incontri, in questo caso però gli utenti che si iscrivono non sono alla ricerca di una storia d’amore, ma di un’avventura extraconiugale. Non a caso tutte le persone iscritte sono già impegnate in relazioni stabili e durature.

Affariland.com è una piattaforma molto intuitiva che consente agli utenti, con pochi e semplici click, di trovare il profilo migliore per i loro bisogni. Inoltre, si tratta di un sito che dispone di una chat grazie alla quale è possibile parlare e conoscere la persona che c’interessa prima di avere un incontro vero e proprio. Per verificare che le foto del profilo corrispondono alla persona con cui si sta conversando è possibile fare una video chiamata, in questo caso si può cominciare a rompere il ghiaccio anche da lontano.

Quello offerto da Affariland.com è un servizio che permette ad uomini e donne di movimentare la propria vita sessuale, di renderla più eccitante e di provare emozioni nuove, in territori inesplorati.

CLICCA QUI ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Una delle soluzioni migliori, per chi decide di rivolgersi alla piattaforma Affariland.com per vivere una relazione extraconiugale, è quella di avere un profilo Premium. Si tratta di un servizio grazie al quale è possibile indirizzare l’utente verso gli utenti che hanno caratteristiche che corrispondono ai suoi gusti e alle sue aspettative. Inoltre, chi dispone di un profilo Premium compare ai primi posti delle ricerche ed è quindi viene rintracciato più facilmente dagli altri utenti, con la conseguenza di avere più scelta e maggiori offerte.

Affariland.com: opinioni degli utenti e costo degli abbonamenti

Dal punto di visto della discrezione Affariland.com garantisce il massimo della privacy a chi si iscrive.

Stando a quanto riportato dagli utenti, che utilizzano la suddetta piattaforma digitale per conoscere nuove persone e vivere elettrizzanti avventure, il sito Affariland.com funziona perfettamente e sono tutti d’accordo sul fatto che si tratti di un prodotto valido e facile da utilizzare.

Alcuni iscritti, qualche tempo fa, si erano lamentati del basso numero di utenti appartenenti al gentil sesso, tuttavia secondo i dati posseduti da chi gestisce il sito, la percentuale di donne iscritte e addirittura superiore rispetto a quella degli uomini.

Al pari di tutti gli altri siti d’incontri anche Affariland.com è a pagamento, in effetti completando l’iscrizione e ultimando il processo di autenticazione si sottoscrive un abbonamento che permette di sfruttare a pieno le funzionalità del sito.

Trattandosi di un servizio che prevede un costo, è possibile provare il prodotto per tre giorni gratis prima di decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento che per l’opzione Oro costa 29,99 euro, per l’opzione Argento costa 29,49 euro e per l’opzione Bronzo costa 28,99 euro.

Gli utenti hanno a disposizione un servizio di assistenza che risolve problemi e chiarisce dubbi in pochissimo tempo.

Secondo alcune indagini condotte su un campione di persone in età compresa tra i 18 e i 60 anni, il vero amore non risiederebbe nelle relazioni coniugali ma in quelle che nascono al di fuori del matrimonio. Sei italiani su dieci confermano di avere un amante con il quale o con la quale vivono degli autentici rapporti d'amore, lontani dalla monotonia della vita coniugale. La maggior parte delle persone che tradiscono lo fanno solo per divertimento, tuttavia spesso le scappatelle si rivelano molto più interessanti, sia dal punto di vista dell'intesa sessuale che sotto il profilo psicologico, rispetto ai rapporti…
Facilità di utilizzo
Funzionalità
Rapporto Uomini/Donne
Facilità di contatto
Supporto Utenti
User Rating: Be the first one !