Home / Tendenze / Le regole da rispettare per fare conquiste online!
regole per fare conquiste online

Le regole da rispettare per fare conquiste online!

Negli Stati Uniti è un vero boom: 40 milioni di americani, come rivela la ricerca condotta dalla società di analisi Statistic Brain, hanno provato almeno una volta a cercare il partner online.

E i siti di incontri ormai sono migliaia, alcuni specializzatissimi, dedicati a vegetariani, cattolici, perfino su misura per gli spilungoni. Anche gli italiani li frequentano. Secondo un recente rapporto Eurispes, uno su tre ha conosciuto una persona dopo averla incontrata su Internet e il 16,9% ha iniziato una storia d’amore. La Rete ha parecchi vantaggi: permette di filtrare le informazioni e di chiarirsi le idee. Però è importante entrarci con il profilo giusto. Che dev’essere interessante, sensuale e, allo stesso tempo, onesto. Ma come si fa? L’abbiamo chiesto a Megan Kaden e a Lani Klaphaak, love coaching a San Francisco, specializzate proprio nella preparazione dei profili on line.

L’autenticità viene prima di tutto

Altrimenti il rischio è quello di attirare le persone sbagliate. Il consiglio è di mettere sempre foto realistiche: evita di usare photoshop e non fingere su misure e caratteristiche fisiche. Piuttosto, gioca d’astuzia e sfrutta i tuoi difetti, raccontandoli con ironia.

Fornisci più dettagli che puoi

Creare un profilo è come dipingere un ritratto: per renderlo vero e interessante bisogna concentrarsi sui particolari. Evita di scrivere le solite banalità, come «Il venerdi sera mi piace uscire con gli amici». Lo fanno tutti. Punta invece sui dettagli. Meno sarai generico, più diventerà facile dare agli altri un’idea di te.

Racconta di te, ma evita alcuni argomenti

Per esempio, se hai deciso di sperimentare gli incontri online dopo la fine di un rapporto, evita i riferimenti al tuo ex: non stai cercando amici con cui confidarti. E, se il profilo te lo chiede, puoi anche non rispondere a domande intime come «Quante volte è importante fare l’amore durante la settimana?». Puoi parlarne di persona in seguito durante gli incontri.

Non aver paura di fare il primo passo

Se ti piace qualcuno, puoi concederti di fare tu il primo passo e quindi di iniziare a chattare. La rete offre protezione, pertanto non hai nulla da perdere.

Evita i profili incompleti

Anche il modo in cui l’altro si presenta è importante. Sia che tu sia alla ricera di una relazione o semplicemente di un’avventura, fuggi da chi non dà tutte le risposte, è segno di una persona che non si impegna o non è realmente interessata. E non dimenticare che contano anche le immagini che pubblica.

Guarda i loro profili

Ogni settimana in Italia si formano 300 nuove coppie grazie al dating online. E solo il 6 per cento dei matrimoni finisce in divorzio.

La maggior parte dei siti di incontri non valgono per niente la pena!

Anche la scelta del sito giusto è importante, noi li abbiamo testati quasi tutti ed alla fine abbiamo trovato quello che secondo noi è il migliore di tutti, dove abbiammo trovato gli incontri che cercavamo.

Clicca qui per scoprire il sito

Sembra che ci sia una rivoluzione in atto. I normali siti di incontri concluderebbero sempre meno e sono a rischio reclami.
Poiché siamo convinti che questi reclami possono provocare una concorrenza sleale, ci appelliamo alla nostra libertà di stampa. Abbiamo deciso di svelare questo sito e dirti esattamente come tu, che sei un uomo normale, potresti utilizzarlo.
Purtroppo i primi reclami sono già pervenuti e questa pagina potrebbe essere rimossa da un momento all’altro.
Così iscriviti subito prima che sia troppo tardi.

Se non vuoi iscriverti te ne pentirai!

Prima di poter rivelare il sito di incontri numero uno è importante sottolineare che il gioco prevede alcune regole. È necessario rispettare le seguenti regole in ogni momento.

  • I membri di sesso femminile non sono prostitute a buon mercato. Trattale con rispetto
  • Le malattia sessualmente trasmissibili sono di tua responsabilità. Proteggiti!
  • Sii molto discreto, soprattutto quando incontri conoscenti.

Registrarsi è in realtà molto semplice. È completamente anonimo e nessuno potrà mai sapere quello che stai facendo.
E in un attimo stai scorrendo le pagine di centinaia di profili reali. Dalle bionde alle rosse, dalle mamme alle segretarie e una più eccitata dell’altra.
Basta scorrere le foto fino quando trovi una conoscenza è già ti accendi alla grande, e questo supera qualsiasi cosa in cui ti sia mai imbattuto.

Guarda i loro profili

Nel giro di pochi minuti ho avuto i miei primi messaggi e la sera stessa ho vissuto una degli incontri più caldi di sempre!
Sono un membro ormai da più di un mese e il numero di incontri che ho avuto è in aumento. Uno poi più pazzesco dell’altro e senza nessun “rompimento”. È sesso puro e semplice.
Anche un paio di amici che di solito sono un po’ imbranati con le donne potrebbero trovare una da portarsi letto su questo sito.

È la miglior cosa che possa capitare. Anzi, ti dico che se non ti registri qui potresti pentirtene per il resto della tua vita.
Quello che ho sperimentato per me è che i primi messaggi non dovrebbero essere molto di tipo sessuale. Presentati e vedi di non sembrare uno psicopatico, ma dimostra di avere qualche dote relazionale e mostrati: se te lo chiedono, manda una tua foto. Non occorre essere un modello per avere successo in questo sito.

Oltre a questo, non ti devi preoccupare, riceverai messaggi da quelle più vecchie e più brutte. Queste donne spesso hanno più esperienza e sono più propense a soddisfare.
Divertiti, nessuno potrà mai saperlo, e ti garantisco che avrai il miglior sesso con una (o più) donne mature che ci stanno volentieri.

Guarda i profili

Conclusione

Ho provato tutti gli altri siti di incontri e di sesso che pretendono di offrire un contatto diretto con le donne più calde della mia zona. La mia conclusione è irrevocabile:
Non mi sono mai imbattuto in un sito che funzioni così bene come questo. Non c’è niente di meglio.

Non ci sono profili falsi. Non sei vincolato da un abbonamento mensile ridicolo e non ci sono donne noiose che non reagiscono. È pieno di donne calde in cerca di una sola cosa: incontri reali. Sei un uomo a cui piace la donna vera, allora questo per te potrebbe essere un sogno che si avvera!

Clicca subito sul pulsante e registrati prima che le iscrizioni vengano chiuse 😉
CLICCA SUBITO QUI PER ISCRIVERTI

PS: C’è una buona probabilità che questo sito venga rimosso con un breve preavviso. Utilizza questa opportunità fino a quando è ancora possibile! È completamente anonimo e nessuno potrà scoprire che tipo di avventure avrai!