Home / Siti di Incontri Extraconiugali / La Recensione di Victoria Milan
recensione victoria milan

La Recensione di Victoria Milan

Quando si parla di un sito come Victoria Milan, molti si chiedono cosa sia. Una parte di questi, poi, pensa che si tratta di un sito di alta moda di qualche designer stilistico. La realtà, però, è ben altra, in quanto si tratta di una piattaforma ben qualificata nel’ingaggio delle relazioni extraconiugali tra i propri iscritti.

Si tratta per lo più di un sito che cerca di favorire questo tipo d’incontri. Come tutti i siti d’incontri che si rispettino, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi appositamente dedicati per loro. La peculiarità principale di questo sito, però, riguarda proprio la ricerca delle persone sposate che vogliono regalarsi, per così dire, qualche avventura. Questa ricerca viene supportata da un comodo sistema di chat privata, nonché del sistema di messaggistica interno.

I vantaggi di Victoria Milan

Cos’è che contraddistingue questa piattaforma da migliaia di altri siti simili? Innanzitutto bisogna ricordarsi della privacy che qui, come da nessun altra parte, è sicuramente a un altissimo livello. Del resto, chi decide di tradire il proprio partner coniugale ha sicuramente bisogna di una grande discrezione.

Le persone che frequentano siti come Victoria Milan non devono destare sospetti e proprio per garantire agli user del sito il totale anonimato, i developer di questa piattaforma hanno pensato a una vasta gamma di soluzioni. Oltre alla privacy spicca il il fatto che si tratta di un sito al 100% gratuito frequentato prevalentemente dagli uomini e su questo sito si possono incontrare decisamente diverse tipologie di utenti.

Gli appetiti dei coniugi infedeli

L’utente tipico del sito Victoria Milan è sposato da almeno 6 anni, benestante sul piano economico, vive in famiglia, spesso ha anche dei figli, ma ama le avventure per una notte e basta, tanto per spezzare la sua routine coniugale. La maggioranza di utenti simili è rappresentata per la grande parte proprio dagli uomini, ma anche le donne non riescono proprio a fare di meno di qualche avventurella. Sono donne professioniste, finanziariamente agiate, sposate, attratte comunque dalle scappatelle extra-coniugali tanto promosse da siti come Victoria Milan.

Registrazione a Victoria Milan

Quest’ultima è quantomai semplice e veloce. Tutto ciò che deve fare un eventuale interessato all’uso del sito Victoria Milan non deve far altro che compere alcuni velocissimi passaggi. Alle persone viene richiesto di compilare un semplice cartiglio con dei dati di base. Non appena si completa la registrazione si possono iniziare le ricerche dei partner per i tradimenti coniugali. L’utente ha modo d’impostato il raggio di chilometri entro il quale effettuare la ricerca. Le funzioni di base sono limitate.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A VICTORIA MILAN

Le funzioni complete della piattaforma offrono la possibilità d’inviare messaggi, chattare, fare dei regali e così via. Per poter usare queste funzioni bisogna diventare degli utenti premium.

I prezzi dell’abbonamento sono nella media e in contempo offrono diverse possibilità particolari oltre a quelle citate poco sopra. Il minimo abbonamento è quello di 3 mesi, un periodo comunque sufficiente per capire le reali potenzialità della piattaforma e assicurarsi della sua attività cospicua.

Quali sono le funzioni extra?

Il sito offre a tutti gli interessati la possibilità di utilizzare una vasta gamma di funzioni extra per tutti gli infedeli. Per esempio, si possono privatizzare le foto, rendere anonimo il profilo, nascondere tutte le info delle proprie transizioni finanziarie e così via.

Tra le funzionalità molto utili a tutti gli infedeli spicca il meccanismo delle chiavi private. Grazie a queste puoi impostare una chiave di questo genere una o più immagini che dopo puoi inviare agli altri utenti. Per quelli che temono qualcosa esiste addirittura il pulsante panico.

Premendolo si può cancellare qualsiasi traccia di questo sito dal computer in pochi istanti ed è particolarmente utile qualora si venisse sorpresi a chattare oppure a compiere altre azioni abbastanza compromettenti. Subito dopo che si preme il tasto si viene reindirizzati su di un’altra pagina del computer.

Quando si parla di un sito come Victoria Milan, molti si chiedono cosa sia. Una parte di questi, poi, pensa che si tratta di un sito di alta moda di qualche designer stilistico. La realtà, però, è ben altra, in quanto si tratta di una piattaforma ben qualificata nel'ingaggio delle relazioni extraconiugali tra i propri iscritti. Si tratta per lo più di un sito che cerca di favorire questo tipo d'incontri. Come tutti i siti d'incontri che si rispettino, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi appositamente dedicati per loro. La peculiarità principale di questo sito, però, riguarda…
Facilità di utilizzo
Funzionalità
Rapporto Uomini/Donne
Facilità di contatto
Supporto Utenti
User Rating: Be the first one !