Home / Tendenze / Il software segreto che aiuta gli italiani a incontrare partner sessuali!

Il software segreto che aiuta gli italiani a incontrare partner sessuali!

Se abiti in Italia e stai cercando un modo facile per trovare nuovi partner sessuali… probabilmente questo articolo sarà uno dei più importanti ed eccitanti che tu abbia mai letto.

L’idea di questo prodotto è molto semplice: non devi fare altro che scaricare il software sul tuo computer (100% sicuro e senza virus), dopo averlo istallato (basta seguire la semplice procedura guidata) avrai accesso al network privato di Yes Messenger. Il funzionamento è simile a tutti gli altri messenger in circolazione, con l’importantissima differenza, che questo non è concepito per chattare con chi già conosci, ma per chattare con persone che vogliono fare nuove conoscenze e sono in cerca di partner sessuali per incontri reali o virtuali, tutti gli utenti iscritti cercano infatti persone compatibili, per un uscita, una notte di follie, una semplice videochat o… qualcosa di più. A differenza dei classici siti di incontri, con questo messenger avrai un numero di contatti 10 volte superiori, sarai stupito dal numero di persone online e dalla facilità con cui potrai fare nuove conoscenze.

Clicca qui

Fare incontri sarà un gioco da ragazzi, basta seguire semplici regole

L’autenticità viene prima di tutto

Altrimenti il rischio è quello di attirare le persone sbagliate. Il consiglio è di mettere sempre foto realistiche: evita di usare photoshop e non fingere su misure e caratteristiche fisiche. Piuttosto, gioca d’astuzia e sfrutta i tuoi difetti, raccontandoli con ironia.

Fornisci più dettagli che puoi

Creare un profilo è come dipingere un ritratto: per renderlo vero e interessante bisogna concentrarsi sui particolari. Evita di scrivere le solite banalità, come «Il venerdi sera mi piace uscire con gli amici». Lo fanno tutti. Punta invece sui dettagli. Meno sarai generico, più diventerà facile dare agli altri un’idea di te.

Racconta di te, ma evita alcuni argomenti

Per esempio, se hai deciso di sperimentare gli incontri casual online dopo la fine di un rapporto, evita i riferimenti al tuo ex: non stai cercando amici con cui confidarti. E, se il profilo te lo chiede, puoi anche non rispondere a domande intime come «Quante volte è importante fare l’amore durante la settimana?». Puoi parlarne di persona in seguito durante gli incontri.

Non aver paura di fare il primo passo

Se ti piace qualcuno, puoi concederti di fare tu il primo passo e quindi di iniziare a chattare. La rete offre protezione, pertanto non hai nulla da perdere.

Perchè questo messenger è meglio dei siti di incontri!

Inanzitutto perhcè è immegiato, non devi aspettare che qualcuno legga e risponda ad un tuo messaggio, magari aspettando giorni una risposta che non arriverà mai! Qui sai subito se la persona può essere più o meno interessata a te, tutto è immediato e tutti lo usano per lo stesso motivo, conoscere e incontrare.

Clicca qui per scaricare gratis il messenger

zona membri

Ecco come ottenere la tua copia gratuita del Messenger

  • Visita la pagina ufficiale dove scaricare la versione beta del Messenger (clicca qui)
  • Installa il software e crea il tuo profilo.

Ricorda, il Messenger non sarà Gratis per sempre. Quindi sfrutta l’occasione della promozione per il lancio della versione beta per ottenere la tua copia gratuita.

Clicca qui per scoprire le la promozione è ancora attiva

Una volta che hai istallato il messenger avrai accesso ad un modo nuovo di conoscere ed incontrare nuove persone!